Grigio

22 ottobre 2009 giovedì


Solo un tentativo di allietare e rendere sognante una grigia giornata d'autunno. Un mazzo di roselline, prese al volo all'esselunga, qualche ramo d'edera strappato in giardino, due foglie d'ortensia... Era solo una settimana fa...ora la luce è cambiata, l'atmosfera è autunnale e l'istinto mi spinge inesorabilmente verso il desiderio di giornate rilassate nell'accogliente atmosfera domestica. Godiamoci l'autunno, la bella stagione ritorna...sempre. La saluto così.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi la giornata è davvero grigia ci volevano questi fiori per colorarla!!:)
Buon week end.
Carla

Unknown ha detto...

grazie dei fiori...sono bellissimi con l'edera.brava e grazie di aver colorato dolcemente la pioggia di oggi.raffa

Anonimo ha detto...

Da adesso in poi la mia giornata sarà più rosa!
PS. Ho provato i tuoi "biscotti più buoni del mondo" sono diviniiiiiii!
Roberta

Silvia - Magnolia Wedding Planner ha detto...

ahh quanto mi hanno aiutato i mazzolini dell'esselunga anche nei matrimoni sapessi :-D ! però tu sei proprio particolarmente brava a sistemarli ;-)
un bacione grande
Silvia

FEDERICA ha detto...

Bellissimi fiori e dettagli incantevoli, complimenti davvero.
Buon fine settimana,
Federica.

maria ha detto...

ciao franci,

rimango affascinata dalla tua casa, non ti piacerebbe pubblicarla nuovamente, lavoro per una casa editrice a milano, se ti interessa.....fammi sapere

maria

Anonimo ha detto...

Ciao Franci, ogni giorno faccio una capatina nel tuo blog a vedere se hai pubblicato qualcosa e, anche oggi non hai deluso.....Ho da porti una domanda: ho acquistato il libro di Csaba "Merry Christmas" e sono rimasta affascinata ma non riesco in nessun modo a visualizzare il suo sito...sono impedita, dammi un consiglio, ti prego!! Grazie 1000 e complimenti per tutto, baci Silvia.

Franci [dolce casa] ha detto...

Grazie, grazie, grazie...a tutte!

maria: ci penso e ti faccio sapere
grazie. Ciao ciao e grazie.

silvia: anche a me Csaba piace tantissimo e mi piacerebbe prima o poi conoscerla, mi somiglia in tantissime cose. Sto aspettando con ansia l'uscita del suo prossimo libro Country Chic, solo il titolo e la copertina già mi hanno conquistata! Per quanto riguarda il suo sito secondo me non c'è più, anzi lo devo al più presto togliere dai preferiti. Sul sito della Luxury Books puoi trovare qualche informazione su di lei e sui suoi libri.
Ciao ciao.

Related Posts with Thumbnails