Londra

11 marzo 2009 mercoledì





Di ritorno da un lungo week end londinese mi ritrovo con l'entusiasmo di ricominciare. Augurandomi che tale entusiasmo non si disperda al contatto con la realtà quotidiana, vorrei...il portone di casa nero, potare i mie bossi alla perfezione e riuscire a farli diventare di un bel verde brillante, riempirmi la casa di fiori e di bulbi primaverili, riuscire a fare dei muffins gonfissimi come quelli di Starbucks coffee, usare le mie teglie per crostate rettangolari e quadrate con i bordi ondulati e perpendicolari al fondo (sembra una cavolata, ma per trovarle ho dovuto andare a Londra!!), immergermi nei nuovi libri di cucina che mi sono costati un eccesso di peso del bagaglio...ma vuoi mettere che ricettine e infine darci dentro con il corso d'inglese che ce n'è ancora da imparare!!!! Bye bye...




14 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello Franci!!!io parto sabato per Londra,è una città che ho nel cuore e almeno una volta l'anno devo fare una scappata li!!Quest'anno ne approfitto e vado anche a vedere la fiera di 'Country Living'..poi ti racconto!!
have a good day!

Bianca ha detto...

Londra é "magica"...
Guai a non visitarla!!!
Buon pomeriggio.
Bianca

Unknown ha detto...

...per ora facciamo che ti godi tutto questo buon umore,goditelo tutto e tanto...per ora la cosa più bella è " AMORE MIO BENTORNATA !!!!!"annafragole

Simo ha detto...

mamma mia, da quanto tempo non vedo Londra...esattamente da diciotto anni o giù di lì...che voglia mi hai fatto venire di tornarci!

Franci [dolce casa] ha detto...

fabrizia: fantastico! Ero così dispiaciuta di aver mancato la fiera per una settimana, ma ora che mi dici che ci vai tu.... Quando torni raccontami tutto così vediamo se ne vale la pena e la prossima volta mi organizzo. A presto e...enjoy your week end!!

bianca: è davvero una città speciale con un'aria aristocratica e internazionale unica. Ciao...

anna: vorrei davvero tenermelo stretto questo buon umore...lo tengo con tutte le forze, promesso!
Un bacio...grazie.

simo: forza Simo...organizza la scappatina a Londra ne vale la pena, dopo diciotto anni chissà che effetto ti fa!

marina ha detto...

Simo tu manchi da Londra da 18 anni???..io ci sono stata quando avevo 18 anni ...quindi ben 30 anni fa...eppure il ricordo è così vivo!
Londra è meravigliosa in ogni suo angolo!
Francesca aspetto con ansia di vedere in un bel post tutti tuoi acquisti!

Lisa ha detto...

bellissima londra, ben tornata!!!

Paola ha detto...

Londra è bellissima anche a me mette il buonumore!! Vorrei vedere una foto delle teglie per crostate.....

Franci [dolce casa] ha detto...

marina, lisa, paola: grazie a tutte riordino le idee ancora confuse (ritornata da Londra mi ritrovo con i pittori in casa!) raccimolo teglie e tegliette e vi faccio sapere! Ciao...

Silvia - Magnolia Wedding Planner ha detto...

Franci come ti invidio! non sai quanto mi manca la mia londra e i muffin di starbucks :-D

bacione dolcezza
Silvia

ComidaDeMama ha detto...

Sono 9 anni che manco da Londra!!!! Una vita!

Grazie per questo post e per la bella porta

elisabetta ha detto...

nostalgia dell'ultima vacanza estiva... tre settimane londinesi lasciano tracce... baci :)

Franci [dolce casa] ha detto...

silvia: ma come si farà a fare dei muffins così??? Ma non c'è proprio nessuno che ce lo può insegnare!! Mal che vada sarà la prossima scusa per ritornare a Londra! Baci.

comidademama: uno scorcio da Londra per te!! Ciao ciao.

elisabetta: sicuramente in tre settimane sei riuscita ad assorbire ogni sfumatura del fascino londinese, ad assaporare la città con i suoi ritmi e le sue abitudini...togliersela dal cuore non è certo cosa facile! Baci.

ricettina ha detto...

Anch'io sono stata a Londra e ci ho lasciato il cuore!!! Cavolo, gli stampi da crostata, perchè non li ho visti, oddio come li vorrei!!!!!!! bellissima la tua crostata rettangolare...brava!!!

Related Posts with Thumbnails