Il vincitore è...

11 maggio 2010 martedì



Grazie. E' stato bello scoprire quante persone silenziose apprezzano e visitano con piacere il mio blog. Voglio dire un grazie di cuore a tutti voi che avete scritto e commentato e con il vostro calore avete reso ancora più lieto il mio compleanno. L'implacabile random ha fatto la sua scelta. Il numero casuale che ne è uscito mi ha stupita perchè è un numero che per me ritorna spesso e volentieri ed è un numero che si nota...il 17...porta fortuna, garantito! La fortuna questa volta è passata da Lucia .
Un caro saluto a tutte.
Grazie.
Franci



17 commenti:

lucia ha detto...

Apro il tuo blog stamattina e cosa ci trovo?? Che ho vinto! Grazie di cuore, anche a me il 17 direi che porta fortuna, il 17 aprile di 9 anni fa è nato mio figlio Giacomo!!
Un abbraccio e buona giornata! Lucia

fabrizia ha detto...

accidenti per un numero!!!vabbè sarà per la prossima volta..un bacio e buona lettura a Lucia!

Anonimo ha detto...

Ciao. Scopro solo ora di essermi persa il tuo compleanno e relativa estrazione. Ti faccio in ritardo tantissimi auguri (e rinnovo i complimenti per il tuo blog).
Venerdì scorso ero a Milano e facendo un giro da Flamant in c.so Magenta ho scoperto che una parte del negozio ora si chiama "Csaba chez Flamant" ed è dedicato alla vendita/degustazione di tè oltre che alla vendita di libri della Luxury Books. Oggi c'è l'inaugurazione ufficiale con tanto di Csaba dalla Zorza in carne ed ossa. Purtroppo sono dovuta tornare a casa!
Ciao.
Silvia.

Patricia ha detto...

ohhh, snifff! Ma sai che ti dico, Franci... vado adesso e me lo compro!!! e che tanto!!! ;)) Un abbraccio forte!:)

Antonella ha detto...

complimenti a Lucia..io adoro il 17 soprattutto se di venerdì sempre portato fortuna.
baci
Antonella

Roberta ha detto...

Complimenti a Lucia.....ora però dovrà farci assaggiare qualche ricetta preparata da lei!!!!!
Un caro saluto
Roberta

SUNFLOWERS8 ha detto...

Arrivo in ritardo ma spero accetterai comunque gli auguri di Buon Compleanno ^__^
Sonia

sweet_eli ha detto...

Anch'io come te adoro collezionare libri di cucina e cucinare soprattutto dolci. Hai già comprato "Pane dolci e biscotti" di Leila Lindholm? Io l'ho comprato ieri e ne sono letteralmente innamorata. Ha delle foto che ti trasportano in un'ambientazione di campagna proprio come piace a noi.
Se ti va di visitare il mio blog mi trovi qui: http://sweetandcountry.blogspot.com
Complimenti per il tuo blog!
Eli

Anonimo ha detto...

Brava Lucia!!!Betta

Anonimo ha detto...

Io tifavo per Mariagiusy di Capri,sarebbe stata una bella occasione per partire...io te e il libro....anche i bimbi.un abbraccio.annafragole

Franci [dolce casa] ha detto...

lucia: sono certa ne farai buon uso!

fabrizia: sei stata sfiorata! Un caro saluto e grazie.

silvia: eh! Sapevo già tutto, Csaba e Flamant tutto insieme, valeva la pena di organizzare una gita a Milano!
Grazie...

patricia: e brava!!!

antonella: pare anche a me che porti proprio fortuna...

roberta: eh già!

sonia: accetto e ti ringrazio!!!

eli: come poteva sfuggirmi? Ora te la racconto: il libro in questione l'ho preso il mese scorso a Londra con il titolo "A piece of cake" è semplicemente favoloso! Settimana scorsa l'ho visto con stupore tradotto in libreria...non ci potevo credere, sai che ho fatto? L'ho preso, il mio in inglese lo regalerò alla mia vicina madre lingua inglese che ne sarà super felice e io mi gusterò quello in italiano senza lo stress di dover tradurre. Unica pecca la copertina di quello inglese è molto più carina di quella italiana!
Ciao, a presto.

anna: te lo immagini!!!! Un abbraccio

paperinikka ha detto...

pazienza... vorra' dire che faro' qualche spesuccia in libreria. Comunque e' sempre un piacere grande quando passo sul tuo blog (non si puo' mica lavorare sempre...)
Un salutone Pap

Alcesti ha detto...

Ciao!!! Non ho molto tempo ultimamente e quindi non ho molto tempo per andare in internet... ma anch'io ti seguo sempre, anche se silenziosamente! E, visto che anch'io da poco ho un blog, capisco quanto faccia piacere sapere che ci sono delle persone che seguono quello che fai e apprezzano!!! Un'amica ha trovato il tuo blog da un link sul mio, e ha provato la torta caprese... apprezzatissima!!! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Francy,
gentilmente potresti dirmi come si chiama l'ultimo libro di Donna Hay versione italiano?
Ti ringrazio di cuore e presto ti manderò un'altra bellissima ricetta Caprese!
Un bacione e a presto!
MariaGiusy!

Franci [dolce casa] ha detto...

mariagiusy: ciao, non capisco a quale libro ti riferisci, se è quello di cui parlo sopra non è di Donna Hay, ma di Leila Lindholm in italiano si intitola "Pane, dolci e biscotti" ed è edito da Il Castello, è davvero molto bello ed ero in dubbio se mettere questo in palio per l'estrazione, ma poi ho scelto quello di Donna perchè più conosciuto.
Ciao, a presto.

FEDERICA ha detto...

Non potevo essere io lo sapevo...non vinco proprio mai uff...
Congratulazioni alla fortunata vincitrice!
Federica

Simo ha detto...

Complimenti a Lucia!

Related Posts with Thumbnails