Eccomi

27 novembre 2007

Bene, si comincia, uno spazio tutto nuovo con un titolo rivelatore: casa, la mia passione in tutti i sensi, intesa come luogo di rifugio, ma anche di realizzazione personale, un pò fuori dal tempo al di là dell'ansia che pare caratterizzare la nostra epoca; dolce, in assoluto ciò che preferisco cucinare! Per cui ricettine dei miei dolcetti e tutto ciò che fa casa. Il mio unico dubbio sono le mie fotografie, quasi pietose, ma spero con il tempo di riuscire a migliorarmi. Per cominciare, proprio delle immagini, della mia tavola oggi a pranzo.





3 commenti:

Prof.ssa Cristina Fumagalli ha detto...

Complimenti!!!!

il sito è bellissimo....e tu sei bravissima sia a cucinare che a presentare, per non parlare di come apparecchi la tavola...le etichette della marmellata.... insomma tutto perfetto e molto francese...

perchè non metti qualche foto di casa tua? sembra bellissima e proprio di mio gusto.

sono contenta di averti incontrata!!!!

grazie e buona giornata

cristina

Franci [dolce casa] ha detto...

Cristina, ciao, vedo solo ora e casualmente il tuo commento perchè di solito controllo quelli della giornata e non vado oltre. Sei davvero molto gentile e anch'io sono contenta di aver letto ciò che mi hai scritto, mi fa davvero piacere. In effetti inizialmente era mia intenzione dare spazio un pò anche alle foto di casa mia, ma poi mi sono dedicata più alla cucina e ho lasciato perdere, però potrei in effetti rispolverare l'idea. Ciao, a presto.

Anonimo ha detto...

Carino il blog.
Ma le tovagliette all'americana con la tovaglia fanno a botte.
dovresti saperlo!
Ale

Related Posts with Thumbnails